Action contre le scan d'identité dans le secteur des visiteurs de la Vaudoise Arena

Pubblicato al

5.10.24

Azione di

Curva Berna & Virage Ouest

il

27.9.24

/

LHC : SCB

Anche a Losanna, da quando è stato costruito il nuovo stadio, i tifosi ospiti sono oggetto di un sospetto generale e vengono accolti nel settore visitatori solo con una scansione dell'identità.

La reazione a questa situazione? Diverse tifoserie acquistano biglietti per i posti a sedere nel settore adiacente. Questo è il caso della Curva Berna. Le conseguenze sono guardie di sicurezza nervose, spettatori seduti scontenti e il trasferimento nel settore ospiti senza controllo dell'identità.

Ancora una volta viene lanciato un chiaro segnale a chi di dovere: noi tifosi non ci faremo dissuadere dal vivere la cultura del tifo e la passione per i nostri colori da un sospetto collettivo generale e da misure adeguate. PRO FANS, creativi e uniti contro la scansione dell'identità!

Fonte :

Basta con il controllo del documento

Durch die Nutzung dieser Website werden Cookies auf Ihrem Gerät gespeichert, um die Navigation auf der Website zu verbessern, die Nutzung der Website zu analysieren und unsere Marketingmassnahmen zu unterstützen. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.