Protesta contro l'acquario di Kloten

Pubblicato al

10.3.24

Azione di

Virage Ouest

il

17.2.24

/

A metà della stagione 2023-2024, la dirigenza dell'EHC Kloten decise di installare pareti di plexiglas di un metro e mezzo. Questo nonostante il fatto che non si fossero verificati incidenti degni di nota nell'area dei visitatori. I tifosi locali hanno immediatamente contestato la decisione di trasformare un'area visitatori attraente in un acquario per i tifosi ospiti...

Durante la nostra ultima visita a Schluefweg, abbiamo potuto vedere per la prima volta questo recinto, che è stato trasformato in ciò che sembra: un acquario. Numerosi pesci e altre creature marine, oltre a un subacqueo, sono stati affissi sul plexiglas, insieme allo striscione, in tedesco, "per aree di visita accoglienti - ovunque". Il deterioramento delle condizioni dei visitatori è sempre più grave in tutta la Svizzera, e in particolare qui a Losanna.

Fonte :

Trattamento equo dei tifosi

Durch die Nutzung dieser Website werden Cookies auf Ihrem Gerät gespeichert, um die Navigation auf der Website zu verbessern, die Nutzung der Website zu analysieren und unsere Marketingmassnahmen zu unterstützen. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.