Il viaggio è appena iniziato: il lancio di PRO FANS è stato un successo!

Pubblicato al

26.8.24

Azione di

Pro Fans

il

26.8.24

/

Nel primo anno siamo riusciti a far convergere le richieste di quasi tutti i circoli di tifosi. Questo è un chiaro segno che i problemi dell'hockey su ghiaccio svizzero sono molto simili ovunque.

Dopo un lungo lavoro di preparazione, è stata creata una presentazione uniforme ed è stato effettuato il lancio sul web e sui social media. Il weekend di lancio si è svolto a febbraio, con azioni in ogni stadio della Svizzera. Il messaggio è chiaro: l'hockey su ghiaccio appartiene ai tifosi negli stadi, non a chi lo vede solo come un prodotto da commercializzare nel modo più redditizio possibile. L'hockey su ghiaccio non è nemmeno un campo di gioco per politici intransigenti, e non c'è posto per l'arbitrio. L'hockey su ghiaccio dovrebbe essere giocato in stadi pieni, con molte emozioni e a un prezzo accessibile a tutti.

Questo è l'impegno di Pro Fans. Fin dall'inizio abbiamo dialogato instancabilmente con i club, di recente per la prima volta direttamente con la Lega e con molte campagne all'interno e intorno agli stadi. Questo è continuato in estate. Abbiamo organizzato campagne estive, stiamo pianificando nuove giornate di campagna per la prossima stagione e continuiamo a fare campagne a tutti i livelli per la conservazione della cultura del tifo.


Il viaggio è appena iniziato, l'avvio è stato un successo. Ora si tratta di continuare: in modo deciso, scomodo, coerente e creativo.

Rassegna stampa

Azioni di Ambri, Ajoie, Berna, Bienne, Davos, Friburgo, Kloten, Langnau, Losanna, Lugano, Rapperswil, Zugo e Zurigo.

Fonte :

Trattamento equo dei tifosi

Durch die Nutzung dieser Website werden Cookies auf Ihrem Gerät gespeichert, um die Navigation auf der Website zu verbessern, die Nutzung der Website zu analysieren und unsere Marketingmassnahmen zu unterstützen. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.